X max

Qualsiasi dubbio, sensazione, problema o interrogativo discutiamolo qui!
Sasà
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/6/18 09:58
Città: Avellino
Provincia: AV
Regione: Campania
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2011 Sport
Colore: Black-Max
Contatta:

X max

Messaggioda Sasà » 11/6/18 10:41

Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum xchè vorrei un consiglio, sto per acquistare un x max del 2011 tenuto benissimo con 20000 km al prezzo di 2500€ passaggio compreso. Secondo voi è un prezzo giusto oppure sto prendendo una fregatura? Vi prego aiutatemi e in fretta xchè entro stasera devo concludere la trattativa. Grazie anticipatamente. Dimenticavo e un x max 250 con allestimento sport

Avatar utente
Piggi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6125
Iscritto il: 12/9/08 10:09
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014
Colore: Absolute White
Località: Roma
Contatta:

Re: X max

Messaggioda Piggi » 26/6/18 22:47

Ciao, non so se lo hai già preso ma io avrei trattato per scendere almeno a 2000.
7 anni nonostante una eccellente manutenzione estetica e meccanica si fanno comunque sentire in termini di freschezza di motore e di tenuta delle plastiche.
Non godendo di manti stradali di primo ordine, sono 7 anni di sollecitazioni non trascurabili che un po' "scassano" tutti gli scooter/moto/macchine, ciascuno nella sua misura.
Detto questo, se lo hai già preso consiglio un check up completo, ma magari lo hai già fatto.
Sempre se lo hai preso, ti consiglio di presentarti nella sezione Nuovi Utenti e magari postare le foto del tuo XMax nella sezione Le Foto dei nostri XMax !
Xmax 125 '08 Midnight Black
Xmax 250 '14 Absolute White

Beccuccio scarico by Archimelo - Copri marmitta scritta "Xmax" by Archimelo - Copri vaschette liquido freni "Xmax" - Penumatici Bridgestone Battlax SC

GiulioSchievano
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/9/18 20:50
Città: padova
Provincia: PD
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2011 Sport
Colore: Black-Max
Contatta:

Che cilindrata è?

Messaggioda GiulioSchievano » 21/9/18 21:31

Se è un 125 scendi l anno scorso ne ho comprato uno versione sport 4500 km a 2000 euro.
Era quotato 2400.
Certo ho trovato una occasione. Era nuovo.

Gyl
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/9/18 18:51
Città: Carrara
Provincia: MS
Regione: Toscana
Contatta:

Re: Che cilindrata è?

Messaggioda Gyl » 22/9/18 00:35

GiulioSchievano ha scritto:Se è un 125 scendi l anno scorso ne ho comprato uno versione sport 4500 km a 2000 euro.
Era quotato 2400.
Certo ho trovato una occasione. Era nuovo.


Sono passati 3 mesi, sospetto che abbia già concluso la trattativa : King : : King : : Razz :


Torna a “Opinioni, problemi, anomalie e richieste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Search

Nothing to display.

Login