cimbote ha scritto:Grazie innanzitutto per la risposte.
IL problema è che se fosse stato un fischio non mi sarei preoccupato perchè è una cosa abbastanza normale anche nelle automobili, invece è una specie di frrsrsrsrsrs che si sente non appena le pastiglie attaccano sul freno. Quindi, se come dice Romella e come avevo letto su altri post è l'aria, dovrebbe farlo sempre e dipenderebbe dal cambiamento del flusso dell'arria all'interno del disco nel momento in cui si frena, se invece sono le pastiglie, beh c'è poco da fare se non farmele cambiare al controllo dei 1000 km.
Spero solo di non averle cotte facendo le prove visto che sono stato molto cauto, magari facendo un altro pò di km iniziano ad assestarsi ed il rumore sparisce...speriamo perchè preferivo fosse silenzioso come all'inizio
cimbote ha scritto:Grazie innanzitutto per la risposte.
IL problema è che se fosse stato un fischio non mi sarei preoccupato perchè è una cosa abbastanza normale anche nelle automobili, invece è una specie di frrsrsrsrsrs che si sente non appena le pastiglie attaccano sul freno. Quindi, se come dice Romella e come avevo letto su altri post è l'aria, dovrebbe farlo sempre e dipenderebbe dal cambiamento del flusso dell'arria all'interno del disco nel momento in cui si frena, se invece sono le pastiglie, beh c'è poco da fare se non farmele cambiare al controllo dei 1000 km.
Spero solo di non averle cotte facendo le prove visto che sono stato molto cauto, magari facendo un altro pò di km iniziano ad assestarsi ed il rumore sparisce...speriamo perchè preferivo fosse silenzioso come all'inizio
cimbote ha scritto:@MarcoTheRipper
Beh, sarebbe già una soluzione, anche se non mi spiego come mai la pinza abbia iniziato a flottare dopo 100 km..però mi informerò, purtroppo non ho avuto modo di fare altri test, causa impegni di lavoro.
Grazie ancora.
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