Migliorare faro. Possibili faretti aggiuntivi ?

Per cambiare look al nostro Xmax!
Avatar utente
previa
Messaggi: 30
Iscritto il: 3/9/14 23:26
Città: busalla
Provincia: GE
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Power Black
Contatta:

Migliorare faro. Possibili faretti aggiuntivi ?

Messaggioda previa » 26/11/15 01:44

Ciao a tutti ragazzi, io ho un problema notevole con il nostro X-max, ovvero che di notte nelle curve a destra strette ad abbaglianti accesi mi trovo l'angolo totalmente buio e anche nelle curve a sinistra con gli anabaglianti accesi mi trovo poca luce nell'angolo. Quindi ogni volta sono costretto a cambiare tipo di luce in base alla curva per poter avere visibilita'
Una soluzione sarebbe quella di collegare entrambi i fari in posizione abbagliante pero' l'impianto elettrico (generatore compreso) non'e' nato per sopportare 55W in piu' costanti.
l'alternativa sarebbe quella di provare a montare delle luci addizzionali A LED tipo BMW GS per migliorare l'angolo di visione ai lati.
qualcuno ha gia' riscontrato questo problema e ha trovato una possibile soluzione ?

Avatar utente
angu1973
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8489
Iscritto il: 2/4/11 12:29
Città: Empoli
Provincia: FI
Regione: Toscana
Contatta:

Re: Migliorare faro. Possibili faretti aggiuntivi ?

Messaggioda angu1973 » 28/11/15 17:25

Ciao previa, un utente sorinsmarty ha realizzato un bell'impiantino di faretti aggiuntivi, qui viewtopic.php?f=63&t=9227&hilit=luci+diurne le foto purtroppo non si vedono più, magari se lo contatti ti fai dare altre spiegazxioni o ti fai passare le foto ;)

Xavier
Messaggi: 5
Iscritto il: 5/12/09 19:32
Contatta:

Re: Migliorare faro. Possibili faretti aggiuntivi ?

Messaggioda Xavier » 28/4/20 17:26

Ciao a tutti,
potreste dare un occhio a questo kit di luci.
ledperf.it/fari-aggiuntivi-a-led-per-scooter-yamaha-x-max-400-2018-2019-lunga-portata-p-35089.html
Saluti a tutti.

__________________
Prova una moto enduro elettrica > Prenota un test drive gratuito su EnduroElettrico.it


Torna a “Estetica, tuning ed accessori aftermarket”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Search

Nothing to display.

Login