Help me dettaglio variatore malossi X max 125

Per cambiare look al nostro Xmax!
Moreno
Messaggi: 2
Iscritto il: 7/4/18 21:34
Città: Genova
Provincia: GE
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2010
Colore: Alluminium Slate
Contatta:

Help me dettaglio variatore malossi X max 125

Messaggioda Moreno » 10/5/18 22:01

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e ho bisogno assolutamente di vostri consigli e pareri perché non ne vengo più a capo e credo alcuni di voi ne sappiano più dei meccanici.,. Ho messo il variatore multivar malossi 1 mese fa per il mio X max 125 2011 e non riescono a tararlo come io gli chiedo.,. Fanno battute come dire noi siamo i meccanici tu mi puoi chiedere quello che vuoi ma alla fine noi sappiamo quello che va fatto.,. Ma io non credo proprio perché ne so molto più di quanto credano loro ma il punto è che non chiedo la luna ca**o! Questa sarà già la terza volta che glielo devo portare a tarare. Dunque chiedo solo un bilanciamento che mi faccia guadagnare in accelerazione e in vel max.,. Niente di così impossibile e irraggiungibile come pensino i meccanici.,. Un mio amico tre anni con un sr max Aprilia 125 ovvero il nexus restyling, ha messo il multivar e alla prima appena preso va a tirarlo ed era un altro mezzo più accelerazione più spunto e un guadagno anche in vel max.,. Perché a me non riescono a impostarlo così?!? Non chiedo la luna ne che volino i maiali.,. Ho guadagnato in accelerazione un pochino ma dopo i 100 si ferma proprio ed è fiacco fino ad arrivare a fatica ai 118/120 km/h con il limitatore che entra.,. Mentre da originale senza variatore arrivavo a 130/135 kmh e si fermava e non entrava così il limitatore.,. Grazie mille attendo risposte da tutti

Avatar utente
leoromano
Messaggi: 8238
Iscritto il: 3/4/08 14:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Cilindrata: 400
Versione: 2013 ABS
Contatta:

Re: Help me dettaglio variatore malossi X max 125

Messaggioda leoromano » 26/5/18 22:43

Un possessore di 125cc che può aiutare Moreno? : Hide : : Hide :


Torna a “Estetica, tuning ed accessori aftermarket”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

Search

Nothing to display.

Login