Messaggioda MarcoMax » 4/7/10 23:10
Per X Max 2010 le staffe più diffuse sono l' originale yamaha ( che non si attacca alle corna, le sostituisce) oppure givi che attacca diretto al telaio in mezzo ai fari dietro, bruttissimo perchè obbliga a fare due grossi tagli sulla carena.
ATTENZIONE! la piastra originale yamaha è predisposta per i monolock ( vedi mia esperienza sopra )
cioè, se compri un monolock non devi comprare la sua piastra, solo il nottolino di aggancio.
Mi sembra di aver capito che vuoi un V46 GIVI che è monokey, con piastra diversa.
hai tre opzioni:
- staffa yamaha con piastra monolock integrata e bauletto ( piccolo ) monolock.
- staffa yamaha con piastra monolock integrata, piastra monokey sopra e bauletto grosso monokey
- staffa givi ( brutta ) sia monolock che monokey.
I bauletti yamaha sono dei givi che costano 10 euro in più per lo stemma.
Spero di esservi stato utile, Ciao.
MarcoMax
Il mio X: Vario e ventola Polini,filtro aria cinghia a spugna , SBK carbon - DBKiller modificato, discki Braking - anteriore flottante, tubi freni in treccia acciaio, contrappesi - leve freno - coperchio pompe carbon, presa 12V e sost. Tom home made, schermo basso fumè sport.
Chissà cos' altro mi passerà in mente....