non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca
o hai una lampadina che illumina bene ed è giallognola o hai una lampadina tendente al blu che illumina meno, proprio perché il vetro della lampadina non è trasparente ma colorato
io ripeto che mi sono trovato "in campagna" più volte nel buio più totale e con l'abbagliante acceso davanti a me era giorno (l'ho alzato anche un po' con il cacciavite)
addirittura in alcune situazioni vedo meglio con il giallognolo dell'alogena che con il bianco dello xenon, ad esempio quando piove di notte vedo meglio le buche nella strada
visto che hai più km di me e hai usato lo xenon per molto tempo, mi pare strano che hai la plastica del faro anabbagliante uguale a quella dell'abbagliante, quella dell'anabbagliante sarà leggermente ingiallita, guardale dall'alto e ti accorgerai della differenza, quindi la colpa non è solo della lampadina, è anche la plastica che causerà una luce ancora più giallognola
con le nigh braker ho notato una luminosità laterale un pelo maggiore, come profondità sono simili a quelle montate di serie, colore delle night un po' più bianco, le mie di serie erano uovo al tegamino
sinceramente del colore non me ne frega più niente, basta che non siano giallo acceso poi amen
in primis metto infatti la visibilità, potevo prendere le cool blue ma ho preso le night