Tagliando 20.000/40.000/60.000 km

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Blackbird
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Re: Tagliando 20.000/40.000/60.000 km

Messaggioda Blackbird » 19/12/15 10:36

Ciao ti allego i miei appunti .... presi logicamente dal forum...
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GiulioLab
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Re: Tagliando 20.000/40.000/60.000 km

Messaggioda GiulioLab » 21/12/15 17:39

la procedura non funziona.. provato poco fa

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Re: Tagliando 20.000/40.000/60.000 km

Messaggioda Blackbird » 22/12/15 13:36

La procedura a me ha funzionato pero' il è un 250 del 2010, ma non penso che è quello che cambia, l'unica cosa è che devi stare attento ai 10 secondo, non 9 non 10, io ho dovuto rifarla 3 o 4 volte cronometrando prima di riuscirci.
Spero di esserti stato utile.

ciao

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Re: Tagliando 20.000/40.000/60.000 km

Messaggioda GiulioLab » 22/12/15 14:10

Ma a motore acceso o solo quadro acceso?

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Re: Tagliando 20.000/40.000/60.000 km

Messaggioda Blackbird » 22/12/15 16:49

Io l'ho fatto a motore spento.

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Re: Tagliando 20.000/40.000/60.000 km

Messaggioda angu1973 » 22/12/15 18:31

Ragazzi sul reset della Vbelt c'è la discussione specifica continuate a chiarirvi li grazie ;)

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Re: Tagliando 20.000/40.000/60.000 km

Messaggioda GiulioLab » 22/12/15 19:55

link?

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Re: Tagliando 20.000/40.000/60.000 km

Messaggioda angu1973 » 22/12/15 20:39

Ti piace vincere facile vero? Non posso fare sempre tutto io, prova a usare il tasto "cerca" scrivendo reset vbelt vedrai che ti si apre un mondo

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Re: Tagliando 20.000/40.000/60.000 km

Messaggioda alebici » 25/3/16 21:06

ciao fatto oggi tagliando 20000...vorrei capire ...è possibile che la cinghia costi 147--rulli 48--3 filtri ariadx sx e raffreddamento cinghia totale 72--pastiglie post 41--olio motore 34..candela 10--filtro olio 12--tassello da traino 13--gomma 4 stagioni 90 totale con 171 euro di manodopera( mi sembra tantissimo) 650 euro.

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Re: Tagliando 20.000/40.000/60.000 km

Messaggioda PeZz » 25/3/16 22:36

O mio dio

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Re: Tagliando 20.000/40.000/60.000 km

Messaggioda ilsaggio » 15/4/16 08:33

alebici ha scritto:ciao fatto oggi tagliando 20000...vorrei capire ...è possibile che la cinghia costi 147--rulli 48--3 filtri ariadx sx e raffreddamento cinghia totale 72--pastiglie post 41--olio motore 34..candela 10--filtro olio 12--tassello da traino 13--gomma 4 stagioni 90 totale con 171 euro di manodopera( mi sembra tantissimo) 650 euro.


se sono prezzi yamaha ci può stare..a me dischi pasticche avevano chiesto circa 260 euro solo di pezzi...
invece comprati al ricambi ho pagato 92 euro dischi, 40 pasticche a/d, 2l olio motul 16 euro, candela 2,50 euro
fatti la proporzione...
la cinghia mi sembra altina, il filtro dell'olio io non l'ho dovuto cambiare e nemmeno tu se hai quello con la gabbietta in ferro...

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Re: Tagliando 20.000/40.000/60.000 km

Messaggioda ilsaggio » 15/4/16 12:03

PeZz ha scritto:Ma visto che basta svitare per togliere la sonda lambda sulla marmitta, perché non provi a farlo e dai un occhiata visiva e magari una pulita alla sonda giusto per escludere un po di cose?


devo provare, adesso che mi ricordo il mecca aveva solo staccato lo spinotto... (adesso ad Aprile si comincia a riaccendere la spia e vedo che i consumi di benza sono aumentati..prima con un pieno facevo 180km ora sono sceso a 150-160km)

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Re: Tagliando 20.000/40.000/60.000 km

Messaggioda ilsaggio » 21/4/16 10:08

allora, molto probabilmnete è un filo staccato sulla sonda...secondo voi posso prenderla usata? nuova costa 200 euro.. :(


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