CONVENZIONE ONLINE Bricomoto.it

Dedicate esclusivamente ai nostri Soci...in continuo aggiornamento!
Avatar utente
romella
Messaggi: 7210
Iscritto il: 30/3/08 21:12
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2018 ABS
Colore: Sonic Grey
Località: Roma
Contatta:

CONVENZIONE ONLINE Bricomoto.it

Messaggioda romella » 14/4/10 23:18

L'Xmax Club A.S.D. ha stipulato una convenzione con BRICOMOTO (www.bricomoto.it), noto store online di ricambi e accessori per moto e scooter.
La convenzione è riservata ai soci del Club che risultino in regola con il tesseramento ed è valida su tutto il territorio nazionale.

COME FUNZIONA LA CONVENZIONE?

Bricomoto ha una tabella di sconti nel proprio database, riservata a chi stipula le convenzioni. Tali sconti riguardano centinaia di prodotti divisi per categorie e compaiono automaticamente facendo il login con le proprie credenziali, come da indicazioni sottostanti. Ecco un esempio di come compariranno gli sconti.

Immagine

COME FARE PER ACCEDERE ALLA CONVENZIONE?

1) Se non sei ancora registrato su bricomoto.it, procedi con la registrazione e vedrai che il form di iscrizione ha un menù a tendina.

Immagine

Nel menù a tendina, seleziona "Forum" come nell'immagine sopra e nel campo "Specifica altro, forum, il nome del tuo amico", inserisci la dicitura "xmaxclub.com". Completa poi cliccando su "Registrati"

2) Se sei già registrato su bricomoto.it, esegui il login e accedi al Pannello Utente e fai la richiesta con l'apposito form, inserendo sempre la referenza "xmaxclub.com".

Immagine

In entrambi i casi, riceverete l'autenticazione via mail dall'Amministratore di Bricomoto.it che possiede la lista soci costantemente aggiornata. Le richieste avanzate da chi non è iscritto all'Xmax Club non verranno accettate.
"Come spiego che la gente ti sorride se ti neghi
ma se cerchi o dai un po' d'amore ti risponde non mi freghi.."


Primo Xmax m.y. 2008 con 72.000 km
Secondo Xmax m.y. 2009 con 94.000 km
Terzo Xmax... non c'è due senza tre(cento)!

Torna a “Convenzioni Soci”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Search

Nothing to display.

Login