CONVENZIONE ONLINE Motorstock

Dedicate esclusivamente ai nostri Soci...in continuo aggiornamento!
Avatar utente
luch1ss1mo
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 2430
Iscritto il: 21/3/08 13:02
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2007
Colore: Solid Metal
Località: RM - ROMA
Contatta:

CONVENZIONE ONLINE Motorstock

Messaggioda luch1ss1mo » 9/6/10 15:45

Immagine



Il nostro club ha stipulato una convenzione con MOTORSTOCK (http://www.motorstock.it).
MOTORSTOCK è un'esercizio commerciale di vendita online e con punto vendita a Roma in VIA DEI CERCHI 51, il quale offre sconti particolarmente vantaggiosi ai soci dell' Xmax Club A.S.D.
Dopo esservi registrati online per poter acquistare a prezzi di convenzione inviate una mail all'indirizzo convenzioni@xmaxclub.com per ricevere il codice convenzione da inserire per poter usufrire degli sconti riservati ai SOLI SOCI.

ACQUISTO TRAMITE WEB (motorstock.it)
• Una volta effettuata la registrazione il sistema assocerà i prezzi per Utente convenzionato ogni qual volta verrà eseguito un login inserendo il nome dell’utente in alto a destra del nostro sito.
• I prezzi esposti sono validi solo per acquisti/prenotazioni inoltrati on line con facoltà di ritiro in sede o di consegna a domicilio.
• Gli ordini inoltrati dal web con ritiro in sede potranno essere prelevati solo dopo la conferma da parte del Ns. staff via mail, normalmente occorrono circa 24/48 ore (da non confondere con la copia dell’ordine)
• In caso di taglia errata verrà eseguito un cambio al volo senza nessun costo aggiuntivo (dello stesso articolo salvo disponibilità merce), invece il cambio articolo verrà considerato come ACQUISTO DIRETTAMENTE IN SEDE (leggi sotto)
• I metodi di pagamento con il ritiro in sede sono: CONTANTI – BANCOMAT – VISA – MASTERCARD – BANCO POSTA – BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
• I metodi di pagamento con consegna a domicilio sono: CONTANTI ALLA CONSEGNA - BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO – POSTPAY– CARTA DI CREDITO

ACQUISTO DIRETTAMENTE IN SEDE (Via dei cerchi, 51 - Roma)
• Il convenzionato potrà usufruire del prezzo riservato solo dopo aver ESIBITO IL TESSERINO DI RICONOSCIMENTO direttamente in cassa e un documento di riconoscimento, se il vostro club/associazione/società non prevede l’utilizzo di un tesserino di riconoscimento non sarà possibile usufruire della convenzione in sede.
• Per tutti i convenzionati che si recheranno nella sede di Via dei cerchi senza aver effettuato la prenotazione online verranno applicati i prezzi del negozio (già scontati rispetto al listino ufficiale a partire da un 15% fino ad un 70%) con uno sconto ulteriore del 5% direttamente in cassa
• I metodi di pagamento sono: CONTANTI – BANCOMAT – VISA – MASTERCARD – BANCO POSTA – BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Chi nasce merda non può morire cioccolato, questo è poco ma sicuro !!

Torna a “Convenzioni Soci”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Search

Nothing to display.

Login