CONVENZIONE ONLINE e prov. Rm - Prodotti OVERSIDE

Dedicate esclusivamente ai nostri Soci...in continuo aggiornamento!
STAFF
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 144
Iscritto il: 21/8/09 11:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Contatta:

CONVENZIONE ONLINE e prov. Rm - Prodotti OVERSIDE

Messaggioda STAFF » 10/11/10 11:21

Immagine


Il nostro club ha stipulato una convenzione con l'azienda produttrice e distributrice
dei prodotti OVERSIDE --> LINK AL SITO



Overside è prodotto e distribuito da
Pubblisport s.r.l.
via Valle dei Corsi 24/F
00013 Fonte Nuova (ROMA)
Tel. 06/90024560 Fax. 06/90023963

"Nata da persone che vivono da sempre la moto con grande passione, Overside è una collezione di capi specifici in grado di venire incontro alle reali esigenze di vestibilità, funzionalità e gusto del pubblico. La qualità, il comfort e il design accuratamente studiato, sono le caratteristiche dell'intera produzione Overside. Grazie alla scelta accurata dei materiali di altissima tecnologia e resistenza, all'attenzione costante dei gusti e delle esigenze del pubblico, alla cura dei particolari in ogni fase di lavorazione, Overside presenta una collezione completa e di tendenza per voi motociclisti sempre alla ricerca di alte prestazioni e di risposte altrettanto competitive dai capi tecnici per viaggiare sulla vostra moto."

I soci dell'Xmax Club godono di uno sconto del 25% su tutti i prodotti, sconto da applicare al catalogo che trovate QUI (scaricabile in formato Pdf)

Per effettuare i vostri ordini dovrete semplicemente inviare una mail all'indirizzo ordini@overside.com specificando i prodotti scelti, il club di appartenenza e il metodo di pagamento scelto (paypal, contrassegno, ritiro a mano a Fonte Nuova in provincia di Roma). Dopo il controllo dell'associazione in corso di validità da parte dell'azienda, vi verranno forniti dettagli sul pagamento.

Per qualunque dubbio potete contattarci a convenzioni@xmaxclub.com

L'offerta è riservata ai soci (possessori di Xmax ed Xcity) che esibiranno la tessera del Club valida per l'anno in corso.
Lo staff di Xmaxclub.com

Torna a “Convenzioni Soci”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron

Search

Nothing to display.

Login