Gruppo termico POLINI 182.6 cc

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fabietto_86
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Gruppo termico POLINI 182.6 cc

Messaggioda fabietto_86 » 17/8/11 10:53


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Piggi
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Re: Gruppo termico POLINI 182.6 cc

Messaggioda Piggi » 17/8/11 11:07

sembra un buon prodotto e non costa neanche troppo

interessante il regolatore di pressione che evita l' utilizzo ( e acquisto) di una nuova centralina
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Re: Gruppo termico POLINI 182.6 cc

Messaggioda RixMax » 17/8/11 15:45

mi piace! :) io la centralina ce l'ho già, quindi non so se mi serva anche il regolatore di pressione, potrebbe essere interessante sentire come lavorano insieme... prezzo direi onesto

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Re: Gruppo termico POLINI 182.6 cc

Messaggioda fabi1993 » 17/8/11 19:09

Beh certo che con una modifica del genere l'x cambia completamente faccia.
Il prezzo ,come ha detto Piggi, sembra buono. Contatta magari la Polini per la spedizione ;)
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Re: Gruppo termico POLINI 182.6 cc

Messaggioda fabietto_86 » 25/8/11 17:46

ma sul libretto comparirebbe sempre 125cc ? o bisogna farlo modificare ?

per chi non ha la patente come me... : Blink :

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Re: Gruppo termico POLINI 182.6 cc

Messaggioda Toso » 25/8/11 20:59

è semplicemente illegale :wall: :wall: :wall:

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Re: Gruppo termico POLINI 182.6 cc

Messaggioda dylan_tp » 25/8/11 21:03

Ragazzi occhio a cosa fate ;)
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Re: Gruppo termico POLINI 182.6 cc

Messaggioda giorgiomax91 » 27/3/12 20:56

buonasera a tutti sono nuovo nel forum ;)
vi volevo chiedere se qualcuno ha montato nel x max il gruppo termico 182 polini in quanto ho bruciato la guarnizione delle testata e a che smonto tutto vorrei montare il gt : Yahooo :
sapete dirmi come va ?? sono molto interessato anche perchè non costa tanto :D
grazie a tutti

Edit ...NEW LOVE...: Post unito qui.

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Re: Gruppo termico POLINI 182.6 cc

Messaggioda DETOD » 30/4/13 19:33

Buonasera a tutti voi... anch'io sono nuovo
Mi piacerebbe avere maggiori info su questo gruppo termico... anch'io tra poco lo vorrei acquistare e se c'è qualcuno che può fornire maggiori dettagli mi farebbe una grossa cortesia.
Una cosa non troppo chiara riguarda il regolatore di pressione che viene fornito insieme al kit del gt, sul sito della polini viene specificato di abbinare il cilindro con "ovviamente" la loro centralina.. questo è veramente necessario??? questo lavoro non dovrebbe farlo il regolatore di pressione???
Le prestazioni con o senza centralina dubito siano le stesse : Razz :

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Re: Gruppo termico POLINI 182.6 cc

Messaggioda angu1973 » 30/4/13 22:48

Ciao DETOD e benvenuto tra noi. : Welcome : Questo topic purtroppo è vecchiotto e nessuno degli utenti che era interessato ha poi recensito le proprie impressioni.

In ogni caso andrai incontro a una modifica molto impegnativa e non molto conforme al nostro modo di pensare, quindi ti consiglio -se vuoi toglierti dubbi- di mandare mail direttamente alla Polini, loro sicuramente sapranno chiarirti questi dubbi tecnici, ciao e buon proseguimento ;)

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Re: Gruppo termico POLINI 182.6 cc

Messaggioda Toso » 1/5/13 22:17

Per esperienza personale un gt maggiorato come quello del Polini o Malossi necessitano in primis di una carburazione maggiore e ottimale quindi prendi e monta anche il kit per evitare di grippare il cilindro e anche di un filtro aria K&N e una candela fredda (non ha importanza che sia iridium o no).
Questo consiglio rimane solo un consiglio!!!
Ricorda che preparare un motore è una cosa assai difficile e necessita di molte prove...
Un motore preparato non può circolare su strade pubbliche e le assicurazioni non rispondono in caso di sinistro.
Altra cosa molto importante: i motori da pista hanno una durata relativa alla gara che devono svolgere quindi non pensare di poter fare 50.000 km come su quello originale (che può andare tranquillamente anche oltre e molto oltre...)

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Re: Gruppo termico POLINI 182.6 cc

Messaggioda DETOD » 2/5/13 19:56

Grazie mille per le risposte e i consigli :D :D :D


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