Blocco motore 125cc a 250cc

Il motore del nostro X-Max
Avatar utente
angu1973
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8489
Iscritto il: 2/4/11 12:29
Città: Empoli
Provincia: FI
Regione: Toscana
Contatta:

Re: Blocco motore 125cc a 250cc

Messaggioda angu1973 » 10/12/11 01:08

Toirano, se non hai capito nulla di cosa cambiare a livello elettronico non vedo come tu possa cambiare il blocco. Noi non siamo espertissimi di queste cose, si puo' dare qualche consiglio di cosa fare ma non certezze. Poi c'e' da dire che il motore del 125 e' affidabilissimo come quello del 250.

Al di la di questo dovresti considerare vari fattori: l'anno di costruzione del motore 250, i vari sensori elettronici che lo compongono, devi riprogrammare se non cambiare la centralina elettronica perche' ti ripeto le due cilindrate hanno parametri di funzionamento differenti, gli attacchi dei manicotti del raffreddamento oltre agli attacchi dell'intero gruppo al telaio che noi non possiamo sapere ma che potrebbero essere differenti e infine la cosa piu' importante i fini legali e della sicurezza stessa. Io personalmente ti sconsiglierei di fare tutto cio', tieniti il tuo bestio cosi' come e' e goditelo. Piu' chiaro di cosi' ciao e a presto. : Chessygrin :

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: Blocco motore 125cc a 250cc

Messaggioda ...NEW LOVE... » 10/12/11 01:29

Toirano93 ha scritto:...premetto che non mi interessa che sia illegale e problemi di assicurazione eccc ...


..e ti interessa almeno sapere, che se fai un incidente, ed uccidi una persona, la tua assicurazione non ti paga, e i migliaia d'euro li devi tirar fuori di tasca tua, rovinandoti per sempre la vita? l'hai calcolato questo?
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

Toirano93
Messaggi: 3
Iscritto il: 9/12/11 22:26
Città: toirano
Provincia: SV
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2007
Colore: Antracite Grey
Contatta:

Re: Blocco motore 125cc a 250cc

Messaggioda Toirano93 » 10/12/11 14:32

senti io non ho chiesto il tuo parere, ste cose le so poi non ho scritto da nessuna parte che ci vado x strada quindi se hai qualcosa da spiegarmi sull eletronnica del 250 e del motore ti ascolto volentieri se no evita di disturbare , grazie

STAFF
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 144
Iscritto il: 21/8/09 11:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Contatta:

Re: Blocco motore 125cc a 250cc

Messaggioda STAFF » 11/12/11 18:56

Qui ognuno può postare le proprie idee e i propri pensieri purchè rispettino il Regolamente del nostro Forum e la Legislazione vigente.
La tua richiesta, purtroppo, contravviene al primo e tratta argomenti vietati dalla seconda.
Presto via MP ti verrà postato da uno dei Mod la parte del Regolamento che hai infranto.
Il topic viene chiuso, se hai bisogno di chiarimenti contatta i Mod a mezzo MP
Lo staff di Xmaxclub.com


Torna a “Motore”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Search

Nothing to display.

Login