X-city usato "consigli per gli acquisti'

Moderatori: Moderatori locali, Staff

Tiello
Messaggi: 1
Iscritto il: 5/9/22 11:18
Città: Napoli
Provincia: NA
Regione: Campania
Contatta:

X-city usato "consigli per gli acquisti'

Messaggioda Tiello » 5/9/22 12:12

Salve a tutti, sono nuovo del forum e non ancora possessore di un x-city.

Sono qui proprio per chiedere info e consigli alla vostra community e vi ringrazio in anticipo.

Sarei in procinto di acquistare un x-city 250 anno 2007, 22000km originali (almeno credo, ho controllato sul "portale dell'automobilista" e il kilometraggio corrisponde).

Lo scooter è tenuto benissimo, l'attuale proprietario ha fatto tutti i tagliandi in officina Yamaha - anche l'ultimo per il 20000km.

Volevo chiedervi pareri ed esperienze con questo scooter.
Consigliereste un acquisto del genere?
L'x-city ha "problemi tipici"?
Consigli in genere?

Scusate la paranoia, ma si tratta di un acquisto inaspettato ed urgente. Qualche settimana fa mi hanno rubato un SH 150 del 2002....avete letto bene - 2002! : Evil :
E praticamente ci vivo con lo scooter.

Grazie a chiunque voglia condividere le sue esperienze.
Un saluto!

Pataconi
Messaggi: 48
Iscritto il: 25/2/12 16:21
Città: Cagliari
Provincia: CA
Regione: Sardegna
Il tuo X: X-City
Cilindrata: 250i
Versione: 2012
Contatta:

Re: X-city usato "consigli per gli acquisti'

Messaggioda Pataconi » 10/9/22 10:56

Ciao,
come avrai notato il comparto x-city non è molto attivo, immagino dipenda soprattutto dalla popolarità del mezzo in questione e quindi può vantare pochi utilizzatori.... per quanto mi riguarda ti posso garantire che il mezzo è più che valido, monta lo stesso identico motore del x-max 250, credo abbia qualche ingranaggetto diverso nella scatola della trasmissione per via del raggio differente della ruota posteriore... Il mio ha percorso poco più di 120.000 km e funziona ancora abbastanza bene. Spero di esserti stato d'aiuto.


Torna a “Tutto sull'X-City”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Search

Nothing to display.

Login