Vibrazione Manubrio X city

Moderatori: Moderatori locali, Staff

Carmine
Messaggi: 4
Iscritto il: 8/12/16 20:58
Città: Maiori
Provincia: SA
Regione: Campania
Il tuo X: X-City
Cilindrata: 250cc
Versione: 2009
Colore: Black-Max
Contatta:

Vibrazione Manubrio X city

Messaggioda Carmine » 27/6/17 10:36

Buongiorno innanzitutto, grazie per avermi accettato in questo fantastico forum dove ho già trovato molti argomenti utili.
Sono possessore di un yamaha X city 250, mi trovo molto bene, consuma poco, bello e grintoso. L'unica cosa è che da poco ho fatto il cambio olio, ho pulito i filtri aria (compreso quello del carter), e fino a qui tutto bene, poi ho controllato la pressione delle gomme, ed erano un po' al di sopra, sarà il caldo. Comunque ho messo 2 alla gomma anteriore e 2.2 quella posteriore. Le trovavo troppo morbide e le buche le sentivo di più, oltre che a questo fastidioso rumore di plastica al manubrio ad ogni piccola buca, poi le ho portate a 2.2 avanti e 2.4 dietro, lo scooter nelle curve è sensazionale ora, ma il rumore plasticoso al manubrio è rimasto, devo farci l'abitudine ? C'è qualcosa che non va?
Grazie in anticipo a tutti e buona giornata :)

wastol
Messaggi: 58
Iscritto il: 16/8/10 18:20
Città: Gorizia
Provincia: GO
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Il tuo X: X-City
Cilindrata: 250cc
Versione: 2007
Colore: Thunder Blue
Località: provincia Gorizia
Contatta:

Re: Vibrazione Manubrio X city

Messaggioda wastol » 27/7/17 14:33

Non so che tipo di rumore tu senti,io appena acquistato sentivo all'interno del manubrio o della strumentazione qualcosa che sbatteva ( ne avevano discusso altri possessori nei primi anni, non mi ricordo se in questo sito o altri) comunque smontando il cruscotto abbiamo notato che c'era un blocchetto elettrico che sbatteva sulle pareti interne del cruscotto,abbiamo risolto avvolgendolo con gomma piuma e poi nastrato.Non so se è il tuo caso,o se ci sono altri problemi.

Carmine
Messaggi: 4
Iscritto il: 8/12/16 20:58
Città: Maiori
Provincia: SA
Regione: Campania
Il tuo X: X-City
Cilindrata: 250cc
Versione: 2009
Colore: Black-Max
Contatta:

Re: Vibrazione Manubrio X city

Messaggioda Carmine » 15/8/17 12:35

Grazie, ora ho un'altra domanda, proprio ieri mi hanno rubato i due gommini del display, tasto mode e set, dove posso acquistarli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

wastol
Messaggi: 58
Iscritto il: 16/8/10 18:20
Città: Gorizia
Provincia: GO
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Il tuo X: X-City
Cilindrata: 250cc
Versione: 2007
Colore: Thunder Blue
Località: provincia Gorizia
Contatta:

Re: Vibrazione Manubrio X city

Messaggioda wastol » 17/8/17 16:34

Questi li hanno solo in concessionario credo a meno che in giro non trovi qualcosa di simile,certo che se te li hanno presi è solo per dispetto, visto che è difficile che qualcuno li abbia persi e si sia rifatto su di te.

Carmine
Messaggi: 4
Iscritto il: 8/12/16 20:58
Città: Maiori
Provincia: SA
Regione: Campania
Il tuo X: X-City
Cilindrata: 250cc
Versione: 2009
Colore: Black-Max
Contatta:

Re: Vibrazione Manubrio X city

Messaggioda Carmine » 19/8/17 21:42

E per montarli poi? Devo andare sempre in concessionaria oppure posso fare da me? Non credo che sia così facile applicarli e basta..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

wastol
Messaggi: 58
Iscritto il: 16/8/10 18:20
Città: Gorizia
Provincia: GO
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Il tuo X: X-City
Cilindrata: 250cc
Versione: 2007
Colore: Thunder Blue
Località: provincia Gorizia
Contatta:

Re: Vibrazione Manubrio X city

Messaggioda wastol » 20/8/17 10:36

Anch'io credo che bisogna smontare il cruscotto per montarli visto che avranno una battuta finale che gli impedisce di uscire,io lo avevo smontato per fare quel lavoro sopra descritto,però avevo solo smontato la plastica sottostante gli strumenti ed è stato facile,il cruscotto degli strumenti non te lo saprei dire se è facile o meno.


Torna a “Tutto sull'X-City”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Search

Nothing to display.

Login