Xeno per X-City

Moderatori: Moderatori locali, Staff

Avatar utente
xcity94
Messaggi: 393
Iscritto il: 8/2/11 16:40
Città: castellammare di stabia
Provincia: NA
Regione: Campania
Il tuo X: X-City
Cilindrata: 125i
Versione: 2008
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: xeno city

Messaggioda xcity94 » 21/3/11 11:44

per saal.finalmente conosco qualcuno che a montato lo xeno sul x city.hai ragione ho notato anch io che molti xeno a volte abbagliano chi ti precede o chi ti incrocia e ai fatto bene a montare le h7r ,io sto cercando di fare un lavoro abbastanza complicato ma assolutamnte stupendo sto trasformando i nostri classici fari in lenticolari angel eyes praticamente come i fari delle nuove BMW le vecchie avevano l'anello giallo le nuovo bianco.purtroppo ora i lavori sono fermi dato che ho fatto un incidente e sono in attesa del risarcimento
per mic86. io non ho mai provato le lampade simil-xeno ma lo xeno si e devo dirti che la differenza con le alogene e sorprendente io ti consiglerei il kit che ha preso saal costa poco facile montaggio non dai nell occhio a nessuno e poi tu sei della campania come me le forze dell ordine se ti fermano solo per gli xeno a te alle altre persone cosa dovrebbero fare sequestrare valanghe di motorini?
illuminazione = fari lenticolari angel e demon eyes con lente da 2,6 pollici anello a led e demon blu, luce targa a led ,frecce anteriori con interno nero
carrozzeria = blak-silver,con cerchi e forcelle verniciati
ciclistica = disco flottante mek
eccolo il mio x city sport:

viewtopic.php?f=94&t=6732

docla02
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/4/11 18:29
Città: Paduli
Provincia: BN
Regione: Campania
Il tuo X: X-City
Versione: 2010
Colore: Competition White
Contatta:

Re: xeno city

Messaggioda docla02 » 4/5/12 22:46

Ciao, a tutti vorrei avere dei chiarimenti riguardo a dei fari per l'xcity 250 del 2010.
Volevo sapere se posso montare questi fari:
http://www.ebay.it/itm/221016065520?ssP ... 1423.l2649

Avatar utente
DoCToR.87
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 1570
Iscritto il: 6/8/10 22:50
Città: Sarzana
Provincia: SP
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2010
Colore: Midnight Black
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Re: Xeno per X-City

Messaggioda DoCToR.87 » 5/5/12 19:31

No, come già scritto anche nella pagina precedente lo X City monta delle lampadine h7 (una anabbagliante + una abbagliante).

Quindi devi cercare un kit xenon h7. Dai un'occhiata ai post precedenti intanto. ;)
My X-Max 125i my 2010: Luce sottosella a led; Manopole X-Max by Harri's; Xenon H7R 5000K; Posizioni a LED; Posizioni post./Stop a 18 LED Superflux; Copricollettore, Fondello Marma, Lati freccia in Carbon; Presa 12v.; Griglie prese aria sotto-fanali -> © ; Cupolino Givi D446B; Pedane in alluminio

MAXimize your streets : Chessygrin :

docla02
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/4/11 18:29
Città: Paduli
Provincia: BN
Regione: Campania
Il tuo X: X-City
Versione: 2010
Colore: Competition White
Contatta:

Re: Xeno per X-City

Messaggioda docla02 » 7/5/12 17:49

ciao, grazie per la risposta.
questo invece? http://www.ebay.it/itm/KIT-AUTO-HID-H7- ... 019wt_1037

oppure se sai qualche kit bixenon oltre al lenticolare che mi permette di avere entrambi i lati del faro da anabbagliante e abbagliante perche non mi piace, sembra che ho un faro fulminato.

Avatar utente
DoCToR.87
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 1570
Iscritto il: 6/8/10 22:50
Città: Sarzana
Provincia: SP
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2010
Colore: Midnight Black
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Re: Xeno per X-City

Messaggioda DoCToR.87 » 7/5/12 21:36

Ti giuro che è la prima volta che vedo un kit h7 bixenon. : Eeek : E ne starei anche alla larga visto sopratutto il prezzo.

Per avere entrambi i fari accesi devi fare una modifica al cablaggio e su questo non posso aiutarti e te lo sconsiglio. Poi devi abbassare l'inclinazione del faro abbagliante, vanificando inoltre la sua funzione.

Fai una ricerca qualcuno ha fatto la modifica sul'xmax. Per il lenticolare c'è proprio il topic della modifica fata da xcity94
My X-Max 125i my 2010: Luce sottosella a led; Manopole X-Max by Harri's; Xenon H7R 5000K; Posizioni a LED; Posizioni post./Stop a 18 LED Superflux; Copricollettore, Fondello Marma, Lati freccia in Carbon; Presa 12v.; Griglie prese aria sotto-fanali -> © ; Cupolino Givi D446B; Pedane in alluminio

MAXimize your streets : Chessygrin :

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: Xeno per X-City

Messaggioda ...NEW LOVE... » 7/5/12 22:19

Bixeno non significa entrambi i fari accesi, ma avere sia anabbagliante che abbagliante allo xeno.

Se ho capito bene..tu vuoi entrambi i fari accesi, entrambi che ti facciano da anabbagliante che da abbagliante; a loro volta, devono essere entrambi allo xeno..giusto?
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

Avatar utente
alfanicco
Messaggi: 2347
Iscritto il: 28/3/08 17:59
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014 ABS
Colore: Matt Grey
Località: Firenze
Contatta:

Re: Xeno per X-City

Messaggioda alfanicco » 8/5/12 10:35

La lampada H7 non può essere bixeno, semplicemente perchè ha un solo filamento che illumina!!
XMax 250i 2007, XCity 250i 2009, XMax 250i 2012, XMax 250i ABS 2014

Avatar utente
DoCToR.87
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 1570
Iscritto il: 6/8/10 22:50
Città: Sarzana
Provincia: SP
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2010
Colore: Midnight Black
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Re: Xeno per X-City

Messaggioda DoCToR.87 » 8/5/12 16:35

Ed infatti come già detto lascerei ben stare.

Tra l'altro le ballast come quelle sarebbero anche difficili da piazzare: molto grosse.
My X-Max 125i my 2010: Luce sottosella a led; Manopole X-Max by Harri's; Xenon H7R 5000K; Posizioni a LED; Posizioni post./Stop a 18 LED Superflux; Copricollettore, Fondello Marma, Lati freccia in Carbon; Presa 12v.; Griglie prese aria sotto-fanali -> © ; Cupolino Givi D446B; Pedane in alluminio

MAXimize your streets : Chessygrin :

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: Xeno per X-City

Messaggioda ...NEW LOVE... » 8/5/12 19:53

Ci saremmo arrivati pian pianino..dato che Docla probabilmente fa confusione con la parola bixeno.. :smoke:
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

Arcy
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/2/19 17:02
Città: Civitavecchia
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-City
Cilindrata: 250cc
Versione: 2010
Colore: Competition White
Contatta:

Re: Xeno per X-City

Messaggioda Arcy » 21/2/19 17:12

DoCToR.87 ha scritto:Ti giuro che è la prima volta che vedo un kit h7 bixenon. : Eeek : E ne starei anche alla larga visto sopratutto il prezzo.

Per avere entrambi i fari accesi devi fare una modifica al cablaggio e su questo non posso aiutarti e te lo sconsiglio. Poi devi abbassare l'inclinazione del faro abbagliante, vanificando inoltre la sua funzione.

Fai una ricerca qualcuno ha fatto la modifica sul'xmax. Per il lenticolare c'è proprio il topic della modifica fata da xcity94

Buongiorno sn nuovo vorrei delle informazioni su quale kit h7r montare riguardante lo xeno nn sono ancora pratico del forum

Arcy
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/2/19 17:02
Città: Civitavecchia
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-City
Cilindrata: 250cc
Versione: 2010
Colore: Competition White
Contatta:

Re: Xeno per X-City

Messaggioda Arcy » 21/2/19 17:15

Buongiorno potete dirmi come vanno i fari allo xeno quando devi abbagliare tipo un incrocio ecc rispondono subito ? Che kit nn molto costoso montare? Ora dovrei cambiare il variatore più rulli mi hanno consigliato polini. Grazie e scusate se ho detto qualcosa nn attinente

Avatar utente
Linus
Socio VIP XMax Club
Socio VIP XMax Club
Messaggi: 543
Iscritto il: 1/3/16 13:17
Città: San Benedetto del Tronto - Manfredonia
Provincia: AP
Regione: Marche
Contatta:

Re: Xeno per X-City

Messaggioda Linus » 21/2/19 17:32

Io ho acquistato da xenovision, qualche euro in più rispetto a cinesate varie..ma sono kit italiani di alta qualità.
Ce l'ho sull'auto dal 2012 e sull'X da due anni..zero problemi e fascio di luce ottimo.
Lo xeno non è adatto per i lampeggi, essendo un gas..ha bisogno di qualche istante per scaldarsi ed illuminare.
Variatore Polini o Malossi è indifferente.
la vedo triste...come dei canguri nella valle dai soffitti bassi...


Torna a “Tutto sull'X-City”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Search

Nothing to display.

Login