nuovo x-city 250

Moderatori: Moderatori locali, Staff

pally7
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/3/11 16:23
Città: napoli
Provincia: NA
Regione: Campania
Il tuo X: X-City
Cilindrata: 250cc
Contatta:

nuovo x-city 250

Messaggioda pally7 » 24/3/11 16:28

Salve a tutti ragazzi volevo chiedere qualke informazione sul nuovo x-city 250 visto ke sono in procinto di comprarlo finalmente! :D......prima di tutto volevo sapere qlks dei nuovi colori,in particolare i colori della sella....in + volevo pareri sulla comodità,in particolare x 2 persone a bordo,contando ke sono anke abb alto(1.97).Vi ringrazio ;)

Avatar utente
xcity94
Messaggi: 393
Iscritto il: 8/2/11 16:40
Città: castellammare di stabia
Provincia: NA
Regione: Campania
Il tuo X: X-City
Cilindrata: 125i
Versione: 2008
Colore: Midnight Black
Contatta:

Re: nuovo x-city 250

Messaggioda xcity94 » 24/3/11 17:23

quarda per qunto rigurda i colori devo dirti che ho visto da vicino il nuovo grigio con sella marroncino non come si chiami il colore edevo dirti che era stupendo quasi quasi sto facendo il pensierino di cambiarmi le mie plastiche nero proprio con queste grige ,per quanto riguarda la comodita io ho un 125 ma nn penso sia tanto diverso dal 250 e devo dirti che e davvero comodo anche per il passeggero infatti la prima cosa che mi dice il passeggero e " a come e comodo invece l 'sh" io nn posso fare altro che cosigliartelo ,penso che ti troverai a tuo agio anche se sei 1,97 c'e molto spazio per le gambe davanti
illuminazione = fari lenticolari angel e demon eyes con lente da 2,6 pollici anello a led e demon blu, luce targa a led ,frecce anteriori con interno nero
carrozzeria = blak-silver,con cerchi e forcelle verniciati
ciclistica = disco flottante mek
eccolo il mio x city sport:

viewtopic.php?f=94&t=6732

pally7
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/3/11 16:23
Città: napoli
Provincia: NA
Regione: Campania
Il tuo X: X-City
Cilindrata: 250cc
Contatta:

Re: nuovo x-city 250

Messaggioda pally7 » 24/3/11 18:23

ah ecco quindi quel colore della sella nuova è marroncino???xke io l'ho visto solo in foto x ora e sinceramente m sembrava tipo bordò(scusate l'ignoranza :D).....anke a me piace tanto quel colore ma il dubbio era proprio sulla sella....t ringrazio kmq ;)

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: nuovo x-city 250

Messaggioda ...NEW LOVE... » 24/3/11 20:24

Ciao Pally, passa dalla sezione Nuovi utenti e presentati se vuoi! ;)
Per le info sui colori che cerchi, puoi dare direttamente un occhio sul sito Ufficiale Yamaha!
>>Clicca qua<< e valuta te! ;)
Ci sentiamo! Ciauz! :D
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

lilluccio
Messaggi: 23
Iscritto il: 2/4/11 09:31
Città: GIULIANOVA
Provincia: TE
Regione: Abruzzo
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Contatta:

Re: nuovo x-city 250

Messaggioda lilluccio » 1/5/11 00:31

mio fratello lo ha comprato da poco, bianco con sella marrone, è molto maneggevole; per la tua altezza credo non avrai problemi (mio fratello è 1,92 ed anche ben robusto). A mio dire l'unico neo è l'estrema rigidità in quanto le buche le senti tutte però la ciclistica è perfetta.
Io posseggo un xmax da scarsi due mesi e tra i due cmq c'è molta differenza; i soldi spesi in più per l'xmax li vale tutti (ma non voglio finire offtopic).
Se hai già deciso te lo consiglio............in generale è un buon mezzo specialmente nel percorso cittadino


Torna a “Tutto sull'X-City”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Search

Nothing to display.

Login