Il City e il Max in comune hanno il blocco motore-trasmissione quindi-credo-che valga lo stesso procedimento per entrambi.
Io ora ti elencherò la sequenza e i componenti da smontare ma i particolari precisi delle misure di bulloni e viti da togliere purtroppo non li conosco dato che potrebbero essere diverse tra i due mezzi.
-Si smonta la parte terminale della marmitta
-Si toglie il gruppo pinza completo di supporto del freno posteriore sul triangolo forcellone
-Asporta il parafango
-Smonta l'ammortizzatore destro (quello lato marmitta per intenderci)
-Svita il dado del mozzo ruota posteriore
-Smonta il triangolo forcellone posteriore
A questo punto la ruota dovrebbe essere libera e con accortenza magari scuotendola leggermente, la sfili dal mozzo millerighe facendo attenzione alla posizione di eventuali rondelle distanziometriche.
Per il montaggio segui il procedimento inverso.
Comunque nella sezione dedicata al max del 2010-2011 allo stesso topic di questo, è pubblicato anche un filmato che mostra le varie fasi del procedimento.
Ti ripeto, il procedimento dovrebbe essere identico, quindi sii cauto nella fase di smontaggio. Ciao