...e' stata l'impressione che ho avuto stamattina,dopo averlo lasciato una notte coperto col telo a fronte di un modesto temporale.Parcheggiato in un cortile cementato privo di crepe e smottamenti.In breve: immatricolato ad aprile 2014,acquistato nuovo (km 0),il mio xmax 400 sport non ha manifestato problemi fino alla prima tagliandatura.Rodaggio dei 4000 giri fatto impeccabilmente,zigzagando quasi tutte le buchette che mi si presentavano davanti lungo i miei tragitti.Tragitto verso il meccanico autorizzato a 40 km/h in tangenziale: mi avete visto?Ero io....In seguito toccato il regime dei 5000 giri,parcheggiandolo ho iniziato a notare rumorosi cigolii in zona perno ruota a motore spento-dove c'e' quella piccola vite zincata-avete presente?Stamattina il botto: tolto il telo coprimoto ho messo in moto;avviamento regolare,si',per fortuna;tuttavia saltato in sella a seguito di una lieve apertura di gas, immediatamente il manubrio ha iniziato a tremare paurosamente
ho tentato di percorrere un altro po' di strada,circa un km,spingendo a 4000 giri il regime,sperando che l'instabilita' potesse in qualche modo correggersi.Ho tentato di spingere oltre i 4000 giri/min e il cambio non voleva saperne di ingranare velocita'.Il veicolo ha 2800 km e non e' incidentato.Si puo' rimediare?La garanzia di tre anni mi copre?Me li danno il carroattrezzi e la vettura sostitutiva?