MAXPOWER ha scritto:se lo usi prettamente per Roma e arrivi da SH 300 secondo me ha poco senso il 400, era più adatto il 300, motore moderno , scooter + leggero, +agile nelle manovre e nel traffico, consuma MOLTO meno, costa meno in tutto, ruota da 14 dietro invece che da 13 e molto + rivendibile tra qualche anno. Il 400 + da fuori porta o per pendolari che vanno e tornano da fuori, motore vecchio ma molto robusto ed affidabile per sopportare anche oltre 20K KM anno.
Fermo restando che in entrambi i casi 300 o 400..la tua schiena sentirà parecchio la differenza tra le ruote alte dell SH e queste, specie se prendi il 400 che oltre ad essere + pesante ha la ruota da 13 dietro.
ti consiglio perlomeno la sella confort per alleviare un po la pena.
In ogni caso auguri per l'acquisto e benvenuto nel forum!!
MAXPOWER ha scritto:mah...tmax in città io sinceramente oltre che scomodo e costoso lo ritengo pericoloso.. apri il gas un filo e sei a 100Km orari sulle strade di Roma e dintorni tra tombini buche e pavè, rotaie, tram .... con quel gommone dietro facile slittare.
In generale il TMAX lo vedo un mezzo quasi senza senso…
se devo comprare qualcosa per uso urbano non è adatto, mi compro una cilindrata minore e qualcosa di più leggero ed agile…..
per uso urbano e dintorni non è economico per niente ne comodo per lunghi kilometraggi..mi compro uno scooter + comodo e che consumi meno…
per uso prettamente extraurbano e viaggi con 11.000 euro mi faccio una moto, più sicura e comoda.
Però è un punto di vista mio particolare perché di TMAX se ne vendono una marea specie a Roma….è uno status symbol….a dire la verità c'è proprio uno stereotipo di coatto romano che deve avere per regola: TMAX con akrapovic, casco MOMO in testa, in estate canotta e infradito. :)
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti