leodes80 ha scritto:Tutto molto chiaro e mi sento di condividere sul fatto della posizione di guida.
io sono alto 1.84 e sulla sella sto bene anche se tanti movimenti non sono concessi...
Allungare un po le gambe sulle pedane per me è impossibile ma non è certo un problema.
per tutto il resto, a parte akrapovic che non ho, sono perfettamente d'accordo.
io l'ho preso usato e quindi l'ho notato meno ma per la cifra di vendita le finiture non sono il massimo!
IL BOMBER ha scritto:La penso esattamente come te... Io ho superato i 5000 rpm è un problema?
alexzabba ha scritto:Ritirato da pochi giorni il mio Xmax 400 con varitore Polini e scarico akrapovic. Prima possedevo un Kymco downtown 300. Prime impressioni devo dire che da un lato sono entusiasta ma da un lato sono un pò deluso, cioè come motore l'ho trovato non brillantissimo nonostante variatore e scarico, posizione di guida troppo eretta e quindi poco aerodinamica. Impianto frenante ottimo e ciclistica super, peccato che dovrò togliere il cavalletto centrale xkè tocca sempre.
Rifiniture in generale più che ottime e la qualità del prodotto si sente molto ma ho trovato delle pecche che mi infastidiscono, mi sembra impossibile che Yamaha risparmia su certe cazzate e cioè: manca luce sottosella, manca gancio borsa sottomanubrio e manca una molla o un pistone che sblocchi l'apertura della sella senza tirala su con la mano. Mi spiego meglio: con una mano si è impegnati a girar le chiavi x sblocco sella e con l'altra devi tirar sù la sella (altrimenti non si sblocca) peccato che il 99% delle volte la mano è occupata da borsa o giubotto o casco o altro e tocca metter la roba x terra x tira su stà cavolo di sella!!!!!!
Inoltre metterei il cicalino delle frecce con un volume molto più alto in modo da sentirlo con il casco e in mezzo al traffico e ciò eviterebbe di torgliere lo sguardo dalla strada x vedere se la freccia è inserita o meno.
Abatefaria ha scritto:...la pedana è priva del tappetino in gomma...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti