Messaggioda Sunseeker » 8/9/14 16:38
Quella è la problematica di chi, ad uno scooter, vuole chiedere le stesse performance di una moto. Il problema del paracalore l'ho avuto anch'io e sono giunto ad una determinazione: bisogna andare ad un'andatura più consona al mezzo che si guida.
Nel caso del XMax, bisognerebbe togliere il cavalletto, restringere il motore e mettere lo scarico sotto sella e, a questo punto, si potrebbe endare anche in pista magari aggiungendo una ruota di maggior diametro. Accontentiamoci di quello che abbiamo che non è poi così malaccio.
Comunque di seguito inserisco la foto del mio paracalore
Sunseeker
CURRICULUM: Aspes Yuma, Kawasaki Gpz 550 Unitrack, Vespa T5, Honda XR 600 R, Honda NTV 650, Honda Hornet S, Honda CBR 1100 XX, Honda VTR 1000 Sp1, BMW R1150 GS, Honda CBR 600 RR, Honda ST 1300 Pan European, Honda CBR 1000 RR, Honda CRF 450, Honda Hornet 600, Honda Forza 250, Honda Varadero 1000, Gas Gas 280 txt, BMW R 1200 RT, Suzuki GSX 750 R, Honda CBR 1000 RR, Suzuki Bandit 650 S, BMW K 1200 S, Honda X11, Piaggio Beverly 300, Suzuki Sixteen 150