Smontato ha scritto:L'ulteriore problema è che anche l'ispettore può capirci poco...
Non credo che non sia un problema all'altezza dell'officina ma che non possono cambiare pezzi di una certa portata senza avere il via da chi ne dovrebbe sapere di più.
Di solito quelli che lavorano in quelle officine hanno dei corsi di aggiornamento, volendo ti smontano e rimontato tutto, SE necessario (e oltre una certa portata non lo stabiliscono loro, come vedo O_o)
mah, avevo detto al mioconcessionario qual'era il problema, e cioè come era stato risolto il cigolio del motore a caldo..e ho indicato anche questo forum...i miei sintomi erano identici in tutto e per tutto a quelli indicati qua, l'unica differenza era che il mio xmax hainiziato ad avere questo problema dopo appena 3 giorni di vita
Solo che, a quanto pare, la Yamaha per bocca del suo ispettore ha richiesto altro.....
ecco perchè, senza fare allarmismi, ma invito tutti quanti hanno avuto questo problema a monitorare il proprio mezzo