Filtro a cono

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Viper
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Filtro a cono

Messaggioda Viper » 5/11/09 13:54

Ciao ragazzi,
secondo voi se montassimo i classici filtri a cono come si fa per i due tempi....!!!!
Che risultati si avrebbero?


Ciao Ciao...

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Grenoble
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Re: Filtro a cono

Messaggioda Grenoble » 5/11/09 16:37

Una schifezza :D
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Re: Filtro a cono

Messaggioda ksano29 » 5/11/09 16:55

aumenteresti di molto il sound, poi però bisognerebbe portarlo a carburare poiché non credo che la centralina riesca a gestire l'aria in eccesso.
(fari Bixenon, luci posizione Led, luci posteriore Led, scudo Carbon Look, specchietti Orion Carbon Look, coprivaschette freni Xmax, finalino marmitta e pedane alluminio by Ksano) il mio BESTIO

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Re: Filtro a cono

Messaggioda matley.73 » 5/11/09 21:45

sicuramente molto ma molto rumore in piu
pero se a ingnezione non ce bisogno di ricarburare e comunque dovresti metterlo distante dal motore in modo che respiri aria fredda se però vuoi che dia dei risultati dovresti mappare la centralina il che non costa poco per poi guadagnare si e no un cavallo ;)

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Re: Filtro a cono

Messaggioda Viper » 6/11/09 12:13

capito...
un'altra domanda, sulla scatola filtro c'è un sensore verde, a che serve?

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Re: Filtro a cono

Messaggioda ksano29 » 6/11/09 12:16

Dovrebbe essere quello che rileva i dati da mandare alla centralina.
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Re: Filtro a cono

Messaggioda Dormolo » 26/11/11 12:47

Non so se sto postando nella sezione giusta in quanto quello che sto per dire è un mix tra elaborazione estetica (cosa principale) e modifica meccanica.

Premesso questo vorrei chiedere a voi guru della meccanica e dell'estetica se è possibile eliminare quel "bussilotto" nero del filtro aria e mettere un filtro sportivo tipo quello delle macchine per intenderci che non si veda dall'esterno, in modo date da avere dietro alla rita solo il gruppo trasmissione in stile tmax. Spero di essere stato chiaro : Chessygrin : : Chessygrin :
Secondo voi è una cosa possibile?
a me non piace proprio quel coso nero dietro che lo rende veramente pesante : Flexion :

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Re: Filtro a cono

Messaggioda X-RaceRS » 26/11/11 12:58

vuoi metterci un filtro cono?

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Re: Filtro a cono

Messaggioda Dormolo » 28/11/11 00:32

o filtro a cono un un qualsiasi altro filtro ma l'obiettivo mio è quello di levare tutto quel cassettone nero che sta sopra la zona trasmissione. Sarà fattibile? : Hurted :

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Re: Filtro a cono

Messaggioda X-RaceRS » 28/11/11 10:16

per essere fattibile lo è, l'unica cosa è che devi mettere in conto di doverla portare a ricarburare perchè si smagrirà di brutto

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Re: Filtro a cono

Messaggioda ...NEW LOVE... » 28/11/11 23:56

Non credo, abbiamo una centralina che dovrebbe ricarburare da sola.
Una buona carburazione la si vede anche dalla salute della candela, che bisogna controllare più maliziosamente dal momento in cui si mettone le mani addosso e nel bestio.
Un consiglio che posso darti? Lascia perdere.
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Re: Filtro a cono

Messaggioda mm52 » 29/11/11 11:27

Concordo che il catafalco del filtro non è bello da vedere.
Concordo che, fino ad un certo punto, la centralina dovrebbe correggere la carburazione.
Un filtro, se è tale, dovrebbe impedire alla sporcizia di entrare nel motore, ma se è esterno niente impedisce a lui di sporcarsi più di quello interno,
Non sono sicuro che un filtro esterno sporco riesca a migliorare l'estetica.
Led per salvare la batteria e Xenon per vederci la sera.

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Re: Filtro a cono

Messaggioda ...NEW LOVE... » 29/11/11 20:09

Se proprio lo vuoi mettere, io ti consiglio quello in spugna, rispetto a quello in maglia metallica.
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Re: Filtro a cono

Messaggioda marcozzo86 » 29/11/11 20:11

giusto il consiglio di new....altrimenti se ti entra un pò di aria nel filtro il tuo x sembrerà un trattore.......


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