... quando poi spendi 200€ per il tagliando di un 1.2 benzina e ci mettono dentro uno fra i peggior semisintetici in circolazione che neanche metterei nel decespugliatore, quando è uscita con del "raffinato" 5w30 A1
... ma è consentito da libretto...
(poi se il motore fa più fatica ad accendersi, consuma un pelo di più e tira ben di meno frega qualcosa a te..? a loro no)
ricambi originali...ma si valà va... ce l'ho a morte con sti qua
cerco di non fare di tutta l'erba un fascio ma tutte le sante volte non si smentiscono mai
se almeno ti sgancio i soldi con cui farei 3 cambi olio a casa, almeno mettici quello che ci vuole, non che la macchina esce con un 5w30
A1 e te mi ci metti un catarro di 10w40 che nel giro di 5.000km ci sono più residui sull'albero delle camme che sotto i bidoni della rumenta a Pitelli...
ops, magari la latta 10w40 la pagano 4€ al litro (e magari il 5w30A1 sarebbe costato 6), allora bona... tutto uno e finita li
non per niente ma ti fanno girare i cojote, quando troverò qualcuno di cui mi fido a cui far curare il mio mezzo (che possa essere il bestio o altri mezzi di casa) appendo un manifesto
infatti la paura più grande è un guasto che non potrei riparare personalmente
chissà se anche in Toyota usano un 10w40 dove previsto un 0w20...