Ragazzi ho modificato il variatore malossi e la contropuleggia.Ho fatto tornire entrambi a 0,5mm solo nella parte bassa dei piatti e poi abbiamo accompagnato l'inclinazione fino sopra dove è rimasta invariata. Morale da fermo parte che è una bomba,ovviamente accompagnato dalle molle gialle della frizione,niente a che vedere con il vario malossi originale,si mantiene un tiro forte fino a 120KM/H con l'ago del contagiri fisso a 7000RPM per poi distendersi fino 7850RPM(140KM/H) con rulli da 10,5gr.Partenza da fermo l'ago del contagiri tocca 7200RPM o poi si assesta a 7000RPM Se si passa a 10gr diventa ancora più cattivo e si perdono circa 3-4KM/H a discapito di un'accelerazione mostruosa. Comunque se l'operazione fatta non piace basta accorciare lo spinotto di 3 decimi e si riacquista un po di allungo ma l'accellerazione diminuisce un pochino,comunque anche in questo caso va meglio del malossi originale.Se avete domande fate pure...Prossimamente si passa a lavorare le piste rulli e i correttori di coppia originali,quelli malossi non vanno. Comunque sono tutte modifiche che già ho effettuato al mio T-max. Un saluto...