Notizia freschissima.
Cambio di carene anche per X-MAX 400.
Yamaha stavolta non ha fatto trapelare nessun indizio o anticipazione
Metto il link alla pagina con tutte le altre foto e info
CLICCA
MAXPOWER ha scritto:Come pensavo il bronze già sta passando di moda, sul 400 a distanza di pochi mesi hanno proposto un blu, che (sono gusti) a me come il bronze non piace affatto perché gli da l'aria di un giocattolo plasticoso o uno scooter anni 90...anche quel blu sparirà presto secondo me.
Io invece non avrei avuto dubbi sul + classico e resistente a sporco e sole grigio chiaro, anche se il MATT grey del 300 è veramente "BELLO E CATTIVO"
MAXPOWER ha scritto:Ha pochi CV in più del 300 e pesa ben 30 kg in più quindi questi ultimi non si sentiranno tantissimo, Il peso si fa sentire in ogni condizione ...il rapporto peso potenza non è cambiato tanto quindi a livello di prestazioni credo sarà uguale al 300 sullo spunto in partenza ma con un po' di melocità massima, nelle curve sicuramente più pesante e meno veloce nei cambi di direzione.
Inoltre se ho capito bene non è un propulsore tutto nuovo e con tencologia BLUECORE come il 300 ma il 400 attuale modificato per rientrare nell euro 4.
Tra i motori del passato e quello del 300 ci sono uan marea di novità tecnologiche.
A livello estetico bellissimo come il 300 salvo il marmittone sporgente orribile oltre che scomodo per manovre in spazi stretti.
considerando quanto appena detto e considerando che
- il costo è 1000 euro in più
- costa di più bollo
- costa di più assicurazione
- costano di più tutti i tagliandi e non poco di più...
- consumerà di abbastanza di più del 300 (è 400, pesa di più, non ha motore bluecore)
Diciamo che avendo potuto scegliere tra i due modelli non avrei avuto dubbi, per l'uso che ne faccio io sicuramente il 300 per la città e non solo è perfetto !
Solo una cosa gli invidio al 400....il doppio disco anteriore.
Forse per un uso meno cittadino e alti kilometraggi un 400 può essere più robusto nel lungo termine.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti