Essendo un Integra versione "adventure" ovvio che la cilindrata sia la medesima
La cilindrata è alta perchè hanno studiato un motore che, grazie alla cilindrata elevata e ai relativi "pochi" cavalli, gira a max 6.000 giri. Praticamente come un auto. Per risultato si ha una grandissima affidabilità e longevità e consumi irrisori.
Non si scende praticamente mai sotto ai 25km/l, si fanno tranquillamente i 28/30 e con un uso "accorto" si superano abbondantemente. Calcolando che è un mezzo che passa abbondantemente i 180 km/h e che ha la stessa impareggiabile praticità di uno scooter con una ciclistica da moto direi che non è male
Una versione senza dct non avrebbe senso perchè perderebbe i vantaggi di chi comunque "cerca lo scooter". Tant'è vero che Honda propone lo stesso mezzo appunto senza dtc in altre due versioni: la naked e la crossover x....che costano meno dell'integra e si possono avere con e senza dct
Ce l'ha il mio socio e l'ho usato parecchio nell'ultimo mese prima che mi arrivasse l'xmax quindi lo conosco "bene" l'integra