Linus ha scritto:emmodena ha scritto:Linus ha scritto:Ah booooo
Metti un pò una foto..
Come pensavo è uguale al vecchio,prendi tranquillamente lo sprintfilter per il modello prima...
https://www.ebay.it/itm/Filtro-Aria-P08 ... SwYTtcARR7
Linus ha scritto:emmodena ha scritto:Linus ha scritto:Ah booooo
Metti un pò una foto..
Linus ha scritto:Si però non puoi farmi spendere di più...l'ho trovato a 50 € spedito
Appena lo sveglio dal letargo lo acquisto.
emmodena ha scritto:Te l'avevo detto che con con il filtro aria andava più forte... prova a levare la paratia di plastica in modo che il tubo di aspirazione è libero...Lo sprintfilter come ti avevo detto è il migliore come passaggio d'aria
emmodena ha scritto:Ciao come filtro il migliore come passaggio d'aria è lo sprintfilter. Vai tranquillo che la centralina si tara da sola,non hai nessun buco di potenza o eccessivo smagrimento.Quella marmitta che hai e che ho anche io va lavorata all'interno perchè se ci hai fatto caso ha due canne mitragliate che vanno aperte,perchè sono troppo chiuse causa l'omologazione per il rumore e l'accessivo svuotamento di coppia se fosse tutto diretto(lavorando le canne migliori e basta). Il dbkiller poi è fisso e non possiamo toccarlo,da una parte è meglio così perchè otterresti solo rumore e perdita di coppia. Lascio una foto del terminale interno.
emmodena ha scritto:Quando lo monti fai circa 2/3 km a gas costante per fare l'adattamento della centralina.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti