emmodena ha scritto:Montato anche le pulegge posteriori tornite. Sono soddisfattissimo. Capisco le limitazioni che ha da originale. Lo scooter va una bomba,sembra che monto modifiche strutturali al motore,invece è tutta la trasmissione. Sto facendo gommare le pulegge ci vorranno circa 200km. Ogni giorno che lo riprendo va meglio,lo spunto da fermo è ancora migliorato ed ha una trazione incredibile,la velocità sale subito senza girare a vuoto.Si assesta a 7900rpm a 160km/h di strumento. Peccato che ancora non fanno una centralina, migliorerebbe tanto. Aspettiamo..
emmodena ha scritto:Oggi finito di settare il variatore Malossi. Morale sono sceso con i rulli a 7,5gr anzichè 8gr che da la malossi ed è praticamente perfetto. Parte come un razzo si stabilizza a gas aperto a 7500 anzichè 7200 con ripresa e accellerazione molto migliori rispetto a prima e la velocità arriva con quasi metà tempo a 150km/h a 8000rpm. Più di questo non si può chiedere al variatore malossi così come esce.Mentre abbiamo fatto due conti per tornirlo ,lavorare le piste interne eliminando le battute e lavorare il correttore altrimenti è tutto inutile.Così facendo si aumenta lo scatto da fermo e si migliora la velocità massima.Per adesso mi fermo che ho altri impegni presto farò questa modifica. Max voglio vedere dal vivo quei coprifari che hai preso e ti faccio provare lo scooter...
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