Primo, non ho mai detto che gli additivi sono a base di tnt od altro, anzi se rileggi dall'inizio ho specificato bene la differenza tra i vari additivi, e
ho solo espresso il mio parere sulla questione degli ottani, quindi non travisare le mie parole, e ribadisco che un numero di ottano superiore a 100, dà in prestazioni, ma sollecita il motore.......
Poi cè Peppe ed altri che hanno superato di molto i 40.000km e non hanno di certo cambiato il motore.......nè i consumi sono arrivati vicino ai tuoi.......
Se il tuo motore ti consumava così tanto, si vede che si era usurato maggiormente, visto che a ogni pieno porti il numero di ottani a 105, e sempre tu, nelle pagine addietro, asserivi che anche con un numero di ottani maggiore di 105 non fà male al motore.............. secondo me sbagliatissimo.
Poi io a differenza di te, non sminuisco o offendo, dicendo a sfòttò che guidavo i Garelli........ Mai posseduto un Garelli.
E tutto ciò che dico è solo frutto di esperienze vere, fatte con più mezzi e non come te solo con l'xmax......
Poi quando ti fà comodo nomini gli altri del forum che la pensano come te,
Stetai, ha solo espresso una sua opinione, come hanno fatto altri.........
Per finire, lo dico per gli altri, questa è una semplice, discussione su pareri diversi tra me e il Presidente e come spero, nasce e finisce sul forum, visto che facciamo parte di un bel gruppo e grazie anche al Presidente e agli altri Luca, Christian, Toro81, Peppe, Nico ecc ecc che hanno creato il club e il forum, viviamo giornate assieme, memorabili, sia in sella ai nostri xmax, che alle cene......
In fede e serenità, Carlo74.