Mi presento....appena iscritto e vi faccio subito vedere il mio X....
HELP ME non riesco a caricare le foto....o sicuramente sbaglio qualcosa....
- Il sito ufficiale dell'XMAX CLUB A.S.D.
- Oggi è 09/09/2010, 14:32
Panta X
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Sono nuovociao panta per presentarti fallo nella apposita sezione............per l'inserimento delle foto guarda qui.....viewtopic.php?f=40&t=585
![]() X-Max 250 giallo carburatore gomme dunlop RS fari bixeno 6000k luci posteriori e anteriori a led specchietti orion http://www.youtube.com/watch?v=8MS6RB9w ... re=related
Re: Sono nuovoti ho modificato il messaggio, ora si vede
P.s: Leggiti la guida per come pubblicare le foto ! Entra a far parte del CLUB iscriviti XMax 250i - Kit Xenon+Alogena 6000° - Luci posizione led - Manopole ProGrip 838 X- slim - Specchietti Far - Variatore Polini - Marmitta Originale black version - Metzeler FeelFree WINTEC
Re: Sono nuovoGrazie!! Ok me la "studio" meglio allora la guida
Re: Sono nuovoChe portatarga é?
I miei caschi: Marushin 888 Kintaro bianco/rosso con visiera nera, Momo Fighter nero opaco/bianco con visiera fumè.
You'll never walk alone
Re: Sono nuovoOttimo............
Complimenti..... Carlo74.
Re: Sono nuovoBel taglio....di parafango!
Re: Sono nuovocomplimenti
Re: Sono nuovoProprio bello
![]() (fari Bixenon, luci posizione Led, luci posteriore Led, scudo Carbon Look, specchietti Orion Carbon Look, coprivaschette freni Xmax, finalino marmitta e pedane alluminio by Ksano) il mio BESTIO
Re: Sono nuovoComplimenti al mezzo...........ed al colore (sono di parte)!
![]()
Re: Sono nuovoBello il Portatarga così...complimenti!!!!
Re: Sono nuovose possono interessare ho anche delle foto durante lo smontaggio del parafango originale e del montaggio portatarga
Re: Panta XPanta ti ho modificato il titolo del tuo post ..........sono nuovo stonava un po in questa sezione...........
![]() X-Max 250 giallo carburatore gomme dunlop RS fari bixeno 6000k luci posteriori e anteriori a led specchietti orion http://www.youtube.com/watch?v=8MS6RB9w ... re=related
Re: Panta XCiao, Panta, complimenti per il tuo X...
Per montare il portatarga dell'FZ6 hai dovuto tagliare in qualche modo quello originale o lo hai semplicemente smontato?
Re: Panta XSmonti l'originale completamente e inserisci questo...la scocciatura è dover smontare tutto il sottosella per accedere alle viti che tengono l'originale,però lo sforzo ne vale la pena!(Comunque nel giro di un'ora si fa tutto!!!)
Re: Panta XGrazie, così è semplice....... e bello....
Carlo74.
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
|