Che ne dite? Il tempo va via via migliorando...date la vostra disponibilità e comunicate i vostri giorni preferiti, non sarà un problema accordarci su luogo e giorno; ovviamente, ormai inutile ribadirlo, sono ben accette "new-entry romane" anche solo per un caffè o un saluto al volo e gli amici abruzzesi, nel caso abbiano voglia di fare una mattata e godersi uno splendido pomeriggio primaverile romano in compagnia di noi tutti! Riempite questo topic! A presto...
- Il sito ufficiale dell'XMAX CLUB A.S.D.
- Oggi è 09/09/2010, 14:53
[ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprile
65 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: [ROMA] Aperitivo e/o cenetta in settimana?io ci sono fino a giovedì poi parto per la settimana di pasqua.....
![]() X-Max 250 giallo carburatore gomme dunlop RS fari bixeno 6000k luci posteriori e anteriori a led specchietti orion http://www.youtube.com/watch?v=8MS6RB9w ... re=related
Re: [ROMA] Aperitivo e/o cenetta in settimana?per la cena ho qualche problema, per aperitivo non dovrei
Re: [ROMA] Aperitivo e/o cenetta in settimana?Ci stiamo orientando per una cena probabilmente mercoledì 1 aprile o giovedì 2. Io propendo per la cena del 1° aprile!
Re: [ROMA] Aperitivo e/o cenetta in settimana?concordo cena 1 aprile................
![]() X-Max 250 giallo carburatore gomme dunlop RS fari bixeno 6000k luci posteriori e anteriori a led specchietti orion http://www.youtube.com/watch?v=8MS6RB9w ... re=related
Re: [ROMA] Aperitivo e/o cenetta in settimana?Va benissimo mercoledì sera, se il tempo ci assiste...io dalle 17:30 sono disponibile fino a tarda notte!!!!
Quanti anni hai stasera? Quanti me ne dai, bambina?
Re: [ROMA] Aperitivo e/o cenetta in settimana?allora per adesso cena 01 aprile:
feder1972 Jackdragon Christian Troy ![]() X-Max 250 giallo carburatore gomme dunlop RS fari bixeno 6000k luci posteriori e anteriori a led specchietti orion http://www.youtube.com/watch?v=8MS6RB9w ... re=related
Re: [ROMA] Aperitivo e/o cenetta in settimana?Me**a...domani e dopodomani previsioni meteo catastrofiche! Come ci regoliamo? Rimandiamo presto però?
Quanti anni hai stasera? Quanti me ne dai, bambina?
Re: [ROMA] Aperitivo e/o cenetta in settimana?e già..
pioggia e ancora pioggia!!! BASTAAAAAAAAAAAA Entra a far parte del CLUB iscriviti XMax 250i - Kit Xenon+Alogena 6000° - Luci posizione led - Manopole ProGrip 838 X- slim - Specchietti Far - Variatore Polini - Marmitta Originale black version - Metzeler FeelFree WINTEC
Re: [ROMA] Aperitivo e/o cenetta in settimana?facciamo giovedi 2
Viaggiare per spingere l'orizzonte sempre un po' più in là,
per vedere come saranno la prossima foresta, il prossimo deserto, la prossima persona con cui si parlerà. Regalarsi la libertà di scegliere dove essere domani. (da "Il giro del mondo in moto")
Re: [ROMA] Aperitivo e/o cenetta in settimana?anche per me giovedì 2, se pò fà
Entra a far parte del CLUB iscriviti XMax 250i - Kit Xenon+Alogena 6000° - Luci posizione led - Manopole ProGrip 838 X- slim - Specchietti Far - Variatore Polini - Marmitta Originale black version - Metzeler FeelFree WINTEC
Re: [ROMA] Aperitivo e/o cenetta in settimana?Per me giovedì 2 è ok, e anche il tempo sembra buono al momento...voi altri come state messi???
(@ Luca: ho pomeriggi di fuoco, grazie dell'invito via sms ma non ce la farei proprio...grazie comunque!) Quanti anni hai stasera? Quanti me ne dai, bambina?
Re: [ROMA] Aperitivo e/o cenetta in settimana?verrà il giorno in cui riusciremo a giocare insieme
Comunque...Ci vediamo a cena !! Viene pure ALPE ![]() Mosca matta 2°turno oppure il sempre ottimo Cinese oppure proponete new location, ricordandovi il periodo di crisi e che jack se beve almeno 4birre ![]() Entra a far parte del CLUB iscriviti XMax 250i - Kit Xenon+Alogena 6000° - Luci posizione led - Manopole ProGrip 838 X- slim - Specchietti Far - Variatore Polini - Marmitta Originale black version - Metzeler FeelFree WINTEC
Re: [ROMA] Aperitivo e/o cenetta in settimana?vada per il 2............
Re: [ROMA] Aperitivo e/o cenetta in settimana?fede, ma dalle parti tue, non c'è un posticino che potrebbe accoglierci senza spellarci !?
Entra a far parte del CLUB iscriviti XMax 250i - Kit Xenon+Alogena 6000° - Luci posizione led - Manopole ProGrip 838 X- slim - Specchietti Far - Variatore Polini - Marmitta Originale black version - Metzeler FeelFree WINTEC
Re: [ROMA] Aperitivo e/o cenetta in settimana?
In effetti ci vorrebbe un locale a prezzo fisso...ma di bevande, non di cibo!!!!! Per me cinese ok, ma mi adeguo...
Grandissimo Ale...ti devo riportare il J.Costa, ce l'ho bello pronto lì da tempo ormai. Ci tengo a vederti!
Promesso!!!! Dai che se mi libero corro e magari mi cambio al volo e mi butto nella mischia...poi ti chiamo!!! Quanti anni hai stasera? Quanti me ne dai, bambina?
Re: [ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprileecco sempre sto cinese tirate fuori... andiamo in una pizzeria a mangiare cibo italiano aaargh..
- ex-poldo su viale marconi (eravamo andati con qualcuno) - pizzeria veloce e "rozza" a testaccio (eravamo andati anche li) e io punterei a quella - pizzeria che conosco, dentro la piazza di campo dei fiori, sta accanto alla vineria (15 euro si mangia e si beve) poi se QUALCUNO beve troppo paga alla romana ![]() Viaggiare per spingere l'orizzonte sempre un po' più in là,
per vedere come saranno la prossima foresta, il prossimo deserto, la prossima persona con cui si parlerà. Regalarsi la libertà di scegliere dove essere domani. (da "Il giro del mondo in moto")
Re: [ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprileOk Teo, !!!
Allora "mosca matta" a alzato i prezzi e siamo arrivati a 22euro per la pizza! Io ho un ottimo ricordo del "piccolo mondo" a tescaccio, quella come dice Teo ROZZA oppure potremmo andare al "pozzo del gelato" vicino largo la loggia (anche qui eravamo già andati) ...decidiamo insieme.. Entra a far parte del CLUB iscriviti XMax 250i - Kit Xenon+Alogena 6000° - Luci posizione led - Manopole ProGrip 838 X- slim - Specchietti Far - Variatore Polini - Marmitta Originale black version - Metzeler FeelFree WINTEC
Re: [ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprileMettiamoci d'accordo però a priori: se ne facciamo una questione di prezzo è un conto, altrimenti ci scegliamo ciò che più ci garba (tipo anche La Patatona a Ciampino). Io dal canto mio conosco in zona Prenestina 2 discrete pizzerie, ottimo mix di prezzo e qualità: - una è a gestione familiare e fa anche primi e secondi buonissimi, piccolina ma accogliente e con 10 euro più o meno ce la caviamo; li conosco, sempre gentili, i prezzi sono davvero irrisori credetemi. - un'altra è famosa per la sua convenienza, e vi garantisco che non fa affatto schifo: 6 € menu pizza con bevanda, supplì, crocchetta e pizza a scelta (qualsiasi, non come altrove solo margherita o marinara!), oppure 11 € menu pesce con risotto alla crema di scampi, insalata e frittura di calamari. Dopodiché se si volessero prendere cose a parte i prezzi sono davvero accessibili...ambiente grande e gradevole, tovaglie pulite, quasi sempre pieno. Insomma, a me va bene tutto, però non facciamo l'errore di farci affascinare da una qualsiasi pizzeria nella media la quale poi sappiamo benissimo che, appena uno prende 2 birre o una bottiglia di vino in più, andiamo a spendere 20-25 € come niente! Tra l'altro, se restiamo più verso la zona Est di Roma, Peppe potrebbe venire in quanto è impegnato fino alle 20 al centro commerciale a Lunghezza, e magari per una volta sarebbe più comodo per gente come Alpe o Feder che abitano più da quella parte (io tanto sarò al centro giovedì pomeriggio, quindi mi cambia poco)!!! Quanti anni hai stasera? Quanti me ne dai, bambina?
Re: [ROMA] Aperitivo e cenetta giovedì 2 aprilema dove siamo andati l'altra volta .......a me è piaciuta..........non ricordo quanto pagammo.....però ottimo vino e vari antipastini con formaggi bruschette molto buoni
65 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
|