Messaggioda Maverick G.d.M. » 4/2/11 01:06
Salve ragazzi.
Sono praticamente sotto la soglia dei 8000 km e sono davvero stufo dell'anteriore del mio X.
Non so a voi a ma a me è praticamente una pietra. Rigidissimo e, o sarà che ne ho davvero piene o sarà che faccio tanta città, ma mi si sta in pratica smantellando tutta la scocca sullo sterzo e non mi va proprio giù sta cosa visto che il mio X ha appena un anno di vita.
Io percorro tutti i giorni strade con a terra san pietrini, basalti, abito a Napoli, quindi chi è di un classico centro storico capisce di cosa sto parlando.
Non so se è solo il mio X o è cosa di tutti ma sono giunto a 8000 km quasi e mi si sta smantellando tutto lo sterzo (inteso come scocche plastiche contakm, paravento ecc), mi fa un rumore di plasticone da pazzi, a furia della rigidezza delle sostensioni anteriori. Dossi, dissesti e buche le sento come se ci camminassi a piedi nudi sopra. Se giro per una mezzora in città mi fanno male le braccia dato che tuti i dissesti della strada me le scarica tutte sul manubrio, quindi sulle braccia.
Ciò che mi chiedo. Come è possibile questo? da cosa è dipeso? dal momento che da fermo, se tengo premuto il freno anteriore le sospensioni anteriori scendono fin quasi il fine corsa morbidissime? così come in staccata. Poi in marcia invece si rivelano delle pietre.
Continuamente in WORK in PROGRESS ....
WHITE MAX 250i..... rincoglionited by:
Multivar 2000 in fase di elaborazione. Rulli Malossi 10 grammi + rasamenti. Gruppo frizione originale con massette artigianali e mollette bianche Malossi. Olio rigorosamente BARDAHL XTC-C60 10W40 - Pasticche BREMBO. Beccuccio scarico. Cupolino sport Yamaha e luci led diurne artigianali anteriori. Portatarga sport Pilot. Luci led e xeno. Particolari carbon look.
Tutto by Maverick