Acquisto X-Max 300

albyus
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/5/17 16:48
Città: Milano
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Contatta:

Acquisto X-Max 300

Messaggioda albyus » 5/6/17 09:00

ciao a tutti,
qualche milanese mi potrebbe dare una mano per dove potrei spuntare il prezzo migliore? Va bene anche in zone limitrofe, per adesso ho provato da Terzi ma non si schioda da 6000...
Grazie!!!
Alberto

thered
Messaggi: 38
Iscritto il: 18/5/17 19:21
Città: termoli
Provincia: CB
Regione: Molise
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Acquisto X-Max 300

Messaggioda thered » 5/6/17 09:14

Il mio e arrivato e dovrebbero consegnarmelo tra domani e dopo domani. Incredibile è arrivato anche uno di colore bianco e uno di colore bronzo, al momento invenduti. Allora a me l'hanno fatto pagare 5.960, prezzo listino, ma sono riuscito a farmici mettere piastra originale, bauletto originale 50 litri, e cuscino poggia schiena, in più un casco in omaggio e tagliando 1000 km, il tutto compreso nel compreso nel prezzo, per cui penso di essere andato molto bene. Considera che per bauletto piastra e cuscino ci vogliono 450 euro. Per cui chiedi se nel prezzo che ti fanno e compreso qualche accessorio.

fede78
Messaggi: 1079
Iscritto il: 8/6/11 13:47
Città: Milano
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Mistral Grey
Contatta:

Re: Acquisto X-Max 300

Messaggioda fede78 » 5/6/17 10:53

Ciao Albyus, prova da Negrimotors (via Tibaldi o Rozzano).

albyus
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/5/17 16:48
Città: Milano
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Contatta:

Re: Acquisto X-Max 300

Messaggioda albyus » 5/6/17 11:01

thered ha scritto:Il mio e arrivato e dovrebbero consegnarmelo tra domani e dopo domani. Incredibile è arrivato anche uno di colore bianco e uno di colore bronzo, al momento invenduti. Allora a me l'hanno fatto pagare 5.960, prezzo listino, ma sono riuscito a farmici mettere piastra originale, bauletto originale 50 litri, e cuscino poggia schiena, in più un casco in omaggio e tagliando 1000 km, il tutto compreso nel compreso nel prezzo, per cui penso di essere andato molto bene. Considera che per bauletto piastra e cuscino ci vogliono 450 euro. Per cui chiedi se nel prezzo che ti fanno e compreso qualche accessorio.


beh ottimo.. ma dove?

albyus
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/5/17 16:48
Città: Milano
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Contatta:

Re: Acquisto X-Max 300

Messaggioda albyus » 5/6/17 11:01

fede78 ha scritto:Ciao Albyus, prova da Negrimotors (via Tibaldi o Rozzano).


si da Negri volevo passare oggi a vedere... grazie !! :-)

thered
Messaggi: 38
Iscritto il: 18/5/17 19:21
Città: termoli
Provincia: CB
Regione: Molise
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 300
Versione: 2017 ABS
Colore: Matt Grey
Contatta:

Re: Acquisto X-Max 300

Messaggioda thered » 5/6/17 13:22

albyus ha scritto:
thered ha scritto:Il mio e arrivato e dovrebbero consegnarmelo tra domani e dopo domani. Incredibile è arrivato anche uno di colore bianco e uno di colore bronzo, al momento invenduti. Allora a me l'hanno fatto pagare 5.960, prezzo listino, ma sono riuscito a farmici mettere piastra originale, bauletto originale 50 litri, e cuscino poggia schiena, in più un casco in omaggio e tagliando 1000 km, il tutto compreso nel compreso nel prezzo, per cui penso di essere andato molto bene. Considera che per bauletto piastra e cuscino ci vogliono 450 euro. Per cui chiedi se nel prezzo che ti fanno e compreso qualche accessorio.


beh ottimo.. ma dove?

Troppo lontano da te. In Molise.


Torna a “Opinioni, problemi, anomalie e richieste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron

Search

Nothing to display.

Login