Messaggioda ...NEW LOVE... » 18/5/10 19:07
Confermo che anche nel mio, alcune guaine finiscono prima dei rispettivi connettori...
Ci sarebbe solo un modo per far si che l'isolante ricopra completamente il cavo fino all'arrivo del connettore, e questo può accadere solo con cavi pressofusi.
Pressofusione = Costi molto + elevati
Costi + elevati = Clienti (IGNORANTI) non contenti.
Clienti con contenti = Clienti che diventano ex
Peccato, perchè sottovalutano molto i danni che gli ambienti atmosferisci causano a cavi scoperti in posizione permanente.
Quando (tempo fa) nell'argomento "uscita Nuovo x-max modello 2010", spiegavo i motivi di un mio totale rifiuto per il nuovo modello...parlavo di migliorie che avrebbero potuto fare sul "vecchio" bestio, invece che un inutile restyling.
Soldi che avrebbero potuto investire con migliorie su i vari "talloni d'Achille" che ha il vecchio, e che continua ad avere il "NUOVO".
...Ruggine sulla marmitta, plastiche non coincidenti, ruggine su viti, cavi scoperti, cigolii vari, ecc ecc.
E' stato preferito andar dietro alla Piaggio, creando un "nuovo" Max, per combattere l'uscita del Beverly 300.
Purtroppo, invece che spazzarla via, si preferisce buttare la polvere sotto al tappeto per non farla vedere...e mettendo due bei tachimetri, i "poggia piedi" e due gemme diverse; e si fa contento il Cliente (IGNORANTE) che frugandosi nel portafoglio, è convinto di aver preso una moto migliore alla percedente.
Ovviamente, con o senza problemucci, io l'avrei preso ugualmente perchè in fin dei conti è sempre superiore al resto......
..Ma solo migliorando il nostro "vecchione" avrebbero dimostrato il loro vero interessamento a venderci una moto che miglioria dopo miglioria, si sarebbe dimostrata migliore di ogni precedenza.
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run Scoot