12a MOTOBEFANA – 2014 – LATINA –

2014-LOCANDINA-MOTOBEFA2014

 

Anche per il 2014 l’X-MAX Club sarà presente a questo importante appuntamento.

Quest’anno aiuteremo la casa famiglia “LA CASA DEL FANCIULLO PIO XII” di PONTINIA dove passeremo il 6 Gennaio 

E’ previsto l’acquisto del mobilio necessario alla casa famiglia da pate di tutti i partecipanti.

Come sempre non si accettano soldi: o si compra direttamente il materiale o IL GIORNO STESSO si metterà dentro il salvadanaio che sarà a disposizione, quello che la coscienza di ognuno permetterà, ricordando che come sempre è tutto gratuito e soprattutto che le spese sostenute per l’evento sono a totale carico dell’associazione di Promozione Sociale “I Patitori” e quindi dei soci: perciò tutto quello che si raccoglierà il 6 gennaio sarà utilizzato per la Casa Famiglia. Non esiste “ricavo”, non esiste “guadagno”, non esiste “copertura delle spese”.

Allora il ritrovo è per il giorno dell’Epifania – 6 Gennaio 2014 – alle 10,00 in piazza della Libertà a Latina dove tutti potranno portare i doni per i bimbi e dove si troverà il grande bussolotto in cui eventualmente inserire offerte in denaro.

Mobili ed accessori sono acquistabili direttamente presso SARRACINO MOBILI di Doganella di Ninfa(chiedere di Vittorio, anch’esso volontario che ha fatto della MOTOBEFANA una ragione di Vita, che risponde al numero 06/9601223): troverete articoli che partono da pochi euro e per tutte le tasche.

Non portate se potete panettoni o vestiti: abbiamo aperto una convenzione con un negozio di Pontinia e se volete potete acquistare dei buoni affinché i responsabili della casa famiglia possano scegliere quello che serve, ed i bambini scegliere loro stessi cosa indossare, e senza sbagliare taglia.
Il negozio è LOMBARDI SPORT, in via Monte Grappa 50 a Pontinia e risponde al numero 0773/86514.

Ecco il link dove potrete vedere gli articoli: http://www.motopatitori.it

http://www.xmaxclub.com/forum/viewtopic.php?f=26&t=10102

Home / 12a MOTOBEFANA – 2014 – LATINA –