Il Raduno Nazionale 2012 dell’X-MAX Club si svolgerà al Monte Argentario (GR)
Vi ricordiamo fin da ora che il raduno è aperto a tutti coloro che vorranno partecipare: soci, utenti, zavorrine ecc.. non c’è nessuna quota di partecipazione da versare, né è obbligatorio essere soci del Club.
Se nel frattempo avete cambiato mezzo siete ugualmente i benvenuti: una occasione per incontrarci non più solo virtualmente
Il Raduno è alla portata anche dei nostri 125cc, non percorreremo autostrade; da Roma, per esempio, percorreremo la Via Aurelia fino a Grosseto: attenzione agli autovelox presenti
Come lo scorso anno il Raduno si svolgerà su due giorni: Sabato 1 e Domenica 2 Settembre 2012
L’appuntamento sarà alle 11,00/11,30 a Grosseto presso l’hotel 4 stelle GRANDUCA – Via Senese, 170 – Grosseto.
L’albergo è dotato di ampio parcheggio privato
C’è anche il posto in caso di riffa serale con Yamaha
Costo delle camera in regime B&B – Pernotto e prima colazione:
Singola € 60,00 (doppia uso singola)
Doppia € 80,00 (non sono previste triple)
Una volta lasciati i bagagli si partirà in direzione Argentario, percorso di strada statale molto facile; a seconda dell’orario in cui arriveremo potremo raggiungere prima il ristorante e di conseguenza il pomeriggio fino alle 18,30 circa avremo il tempo di fare un bel giro tra Porto Ercole e Porto S. Stefano.
Pranzo: presso il Ristorante Vecchia Maremma: avremo la possibilità di gustare un menù classico al prezzo fisso di circa 22,00 a persona comprendente
1 antipasto di affettati misti -2 assaggi di primo: pappardelle al sugo di cinghiale e tortelli
grigliata mista alla brace o cinghiale – Contorno – Acqua – Vino – Caffè
Una volta terminato il pranzo, come detto sopra, faremo un giro all’Argentario fino alle 18,30. Poi riprenderemo la strada per Grosseto per raggiungere l’albergo dove potremo riposarci un po e prepararci per la serata: è previsto un aperitivo presso un locale consigliatoci dal nostro gancio Salte prima di cenare in una pizzeria consigliataci sempre dal nostro salte (prezzi modici.. )
Si è pensato, come lo scorso anno, di sfruttare anche questa giornata con coloro che pernotteranno a Grosseto e anche con tutti coloro che, non avendo potuto partecipare alla giornata di sabato, vorranno raggiungerci, organizzando un giro fino a Scansano e zone limitrofe; strade collinari un po più divertenti con qualche curva in più; raggiungeremo un ristorante in zona. Una volta terminato il pranzo, (previsione ore 15,00/15,30) ci saluteremo dandoci appuntamento all’anno prossimo.
Ricordiamo nuovamente a tutti che nel caso non si avessero tutti e due i giorni liberi del w.e. si può partecipare anche ad uno solo di essi.
Speriamo di potervi vedere numerosi.
C’è la possibilità, per coloro che vengono da più lontano di pernottare il venerdì sera presso l’Albergo
Ci auguriamo possano aggiungersi nuovi possessori di X-MAX di zone limitrofe al raduno
Ancora